Fabio Volo – Un’estate tormentata e in crisi con sua moglie

fabio volo

Fabio Volo e la crisi con Johanna Maggy. Un’estate tormentata per la coppia.

Secondo quanto riportato da Fanpage, Fabio Volo e sua moglie non stanno attraversando un bel periodo:

“L’aria di crisi si respirava già lo scorso inverno, ma dalla coppia non è arrivata nessuna smentita né conferma. Da mesi i riflettori sono puntati sul matrimonio di Fabio Volo con l’insegnante di yoga Johanna Maggy, insieme da nove anni. Lo scorso luglio il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini era pronto a dare la notizia come una certezza: i due hanno definitivamente detto addio alla loro storia d’amore e lei avrebbe persino scelto di fare i bagagli e trasferirsi alle Baleari. Lo avrebbero deciso di comune accordo, dopo che il lockdown li avrebbe del tutto allontanati. “Quando si supera una crisi, tu dici: ok, questa volta è andata, basta. Poi passa qualche mese, se sei fortunato un anno, e c’è un’altra crisi, un altro problema. È quella roba dei cancelli, non finiscono mai”, aveva raccontato il conduttore a Selvaggia Lucarelli, a inizio giugno. Ma se si tratti di un capitolo chiuso o solo dell’ennesima crisi passeggera, non è chiaro. Quel che è certo è che i due sono in buoni rapporti, forse per il bene dei figli, come fa notare il settimanale Oggi, che li ha pizzicati in diversi scatti in aeroporto. Fabio Volo ha riabbracciato Johanna, di ritorno dalla vacanza in Islanda con i loro due bambini, i “Vichinghi”, come ama chiamarli lei.

Vacanze separate per Fabio Volo e Johanna

Sebastian e Gabriel hanno 7 e 5 anni. Sono biondissimi, come la mamma Johanna Maggy Hauksdottir, blogger, scrittrice, insegnante di yoga e pilates con origini islandesi, ma cresciuta a New York. È molto amante della natura, così ha deciso di portare i due piccoli in vacanza per tutto il mese di luglio nella sua terra d’origine. Ad aspettarli al ritorno in Italia, Fabio Volo, pronto a portarli in viaggio per un’altra avventura in camper, questa volta alla scoperta delle bellezze italiane, dall’Abruzzo alle Marche, fino alla Puglia. A quanto pare sarà un viaggio solo tra uomini di casa Volo, perché Johanna non sarà con loro. Ora i piccoli si stanno godendo il mare con il papà, come testimoniano le Instagram Stories dello scrittore. Prima dell’Islanda invece, Sebastian e Gabriel erano stati insieme a Johanna e la sua famiglia per una vacanza sulle Dolomiti. Una lontananza che fa pensare sempre di più che fra i due coniugi ci sia davvero aria di crisi.

Il matrimonio e il periodo di crisi

Nel 2011 il loro amore era nato a New York e da allora hanno vissuto una lunga storia, intervallata da periodi di crisi. I primi segnali concreti sono arrivati lo scorso inverno, a Natale, quando l’istruttrice di yoga aveva postato su Instagram una frase sibillina: “Se un’altra ragazza ruba il tuo uomo, la migliore vendetta è lasciarglielo. I veri uomini non possono essere rubati”. Poi, poco tempo dopo, Johanna era stata avvistata dal settimanale Chi in compagnia di Raffaele Marone, fotografo di moda, prima al parco in compagnia di alcuni amici, poi da soli, mentre si dirigono verso casa di lui.”

loading...