Ed Sheeran sta per diventare padre, la moglie incinta durante il lockdown

Ed Sheeran sta per diventare papà. La moglie, Cherry Seaborn, ha portato avanti la gravidanza in gran segreto durante il lockdown per l’emergenza coronavirus. D’altronde lo scorso dicembre, il cantante britannico aveva fatto capire che si sarebbe dedicato un po’ alla sua vita privata, annunciando uno stop per “viaggiare, scrivere e leggere”. E chissà che proprio questa tranquillità non abbia giovato alla coppia che adesso, come annuncia il Sun, sarebbe in dolce attesa. Il cantante aveva scritto a dicembre: “Ciao a tutti, mi dovrò fermare un’altra volta. È tempo di uscire e vedere un altro pezzo di mondo”. 

Ed Sheeran è al settimo cielo

La gravidanza di Cherry Seaborn è stata svelata da alcuni amici che, al tabloid britannico, hanno rivelato di un Ed Sheeran al settimo cielo. La coppia ha deciso di mettere a frutto il tempo della quarantena per mettere su famiglia. Il bambino, o la bambina, potrebbe nascere già entro la fine di questo mese. La coppia non si è fatta vedere molto in giro poiché hanno trascorso gran parte del lockdown nella loro casa del Suffolk. ti poiché hanno trascorso gran parte del blocco nella loro casa del Suffolk. “Sono molto eccitati all’idea, ma hanno mantenuto un basso profilo sulla cosa”, scrive il tabloid.

Il lockdown accende il desiderio

La quarantena accende il desiderio ed è la scusa perfetta per riavvicinarsi, non farsi vedere troppo e pianificare un bebè. Con il passare del tempo, Ed Sheeran e Cherry Seaborn hanno cominciato a dirlo ai parenti più stretti e poi gli amici: “Stanno facendo gli ultimi preparativi per la casa. Il bambino è atteso entro la fine dell’estate”. Il Sun scrive che il momento è particolarmente felice per Ed Sheeran e Cherry Seaborn e che le loro famiglie non stanno più nella pelle: “Sono tutti completamente in bambola e felici. Non vedono l’ora di incontrare il nuovo arrivato.

loading...