Oreggia: ”Inter, Conte sta facendo un lavoro straordinario e la separazione non conviene a nessuno”

Conte Inter

Oreggia su Conte: è chiaro che ci sono delle situazioni da rivedere, tipo un maggiore confronto con la società

Vittorio Oreggia, direttore Agenzia Lapresse, ai microfoni di Radioo Sportiva ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su Juventus, Conte e Torino:

Juve? La priorità adesso è il fattore economico, la situazione impone delle cessioni perché gli ingaggi sono fuori portata. Faccio fatica a pensare alla cessione di Dybala più che di Ronaldo, se non altro per motivi anagrafici. Con Sarri la Juve pensava di coniugare gioco e risultati, ma il ciclo è finito e con Pirlo si ricomincia da capo. Difficile pensare ad una ricostruzione senza Dybala che è il suo giocatore più rappresentativo.

Conte? Credo non convenga a nessuno interrompere questo rapporto di lavoro. Inoltre sta facendo un lavoro straordinario ed ha margini di miglioramento enormi. E’ chiaro che ci sono delle situazioni da rivedere, tipo un maggiore confronto con la società.

Torino? E’ un punto interrogativo, se azzecca la chimica giusta con Giampaolo può essere la stagione giusta. Ma è difficile ricominciare ogni anno con un nuovo allenatore”. Conclude Oreggia.

Conte Inter

loading...

About Vincenzo Vitiello

Giornalista

Lascia un commento