“Tra Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic c’è qualcosa”, ma lui è sposato con Helena Seger

Nuovi rumors su Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic infiammano questa bollente estate di gossip. Contiuano infatti a circolare indiscrezioni che parlano di un avvicinamento tra i due. Conclusa la relazione con il pugile Daniele Scardina (che però si è detto pronto a riconquistarla), lei avrebbe visto il calciatore a un’innocua cena con amici, in seguito a uno spot pubblicitario che li ha visti lavorare insieme. Il settimanale Chi però ha lanciato un nuovo scoop: Ibra avrebbe confessato a un amico che tra lui e la conduttrice sarebbe nata più di una semplice amicizia. I due si sarebbero rivisti in Sardegna e il magazine di Alfonso Signorini insinua che tra loro “è nato qualcosa”.

La cena in Sardegna

La Leotta, che il 16 agosto ha compiuto 29 anni, si trova sull’isola in vacanza con alcune amiche e il fratello, e anche Ibrahimovic ha raggiunto la Costa Smeralda per un po’ di relax. Qui, si sarebbero trovati nello stesso ristorante, il Sottovento di Porto Cervo, ma con gruppi diversi. Non ci sarebbe nessuna foto a testimoniarlo perché, grazie a una telefonata dello staff di Ibra, la cena sarebbe avvenuta nel privée, con tanto di bodyguard a protezione degli avventori. Benché manchino testimonianze fotografiche, Chi parla di una frequentazione che procederebbe “alla grande”.

Ma Zlatan Ibrahimovic è sposato con Helena Seger

Cosa c’è di vero? Per il momento è d’obbligo usare il condizionale per parlare di quello che è già dvientato il gossip dell’estate. Soprattutto perché un grandissimo “ma”: Ibrahimovic è sposatissimo, il sacro vincolo del matrimonio lo lega alla ex modella e potente donna d’affati Helena Seger. I due hanno anche due figli, Maximilian e Vincent. Sembra tuttavia che il calciatore sia in Sardegna da solo e secondo i media svedesi lui e Helena non apparirebbero insieme da alcuni mesi. Al momento, i profili social della Leotta e di Ibra tacciono.

loading...