Napoli, Gattuso: ”Soddisfatto di Osimhen, ma lasciamolo lavorare in tranquillità”

Gattuso Napoli

Gattuso: Sono soddisfatto di Victor, ma lasciamolo lavorare in tranquillità, si sta integrando bene, ha qualità, mezzi, sa quel che può fare…

Rino Gattuso, allenatore del Napoli,  analizza la prima uscita in amichevole della squadra azzurra con un occhio in particolare per il debutto felice di Osimhen nel corso del  triangolare tra Napoli, L’Aquila e Castel di Sangro disputatosi questo pomeriggio allo stadio ‘Patini’ di Castel di Sangro,

Queste le sue parole:

“Quello che abbiamo visto stasera è relativo, quello che mi rende positivo è il lavoro che stiamo svolgendo in questi giorni, con applicazione e dedizione -riporta il sito ufficile del Napoli –  E’ un primo step e dobbiamo proseguire”

“Osimhen si sta integrando bene, ha qualità, mezzi, sa quel che può fare e se continua ad impegnarsi così può incidere molto in campo”.

Abbiamo visto anche alternative al modulo classico dello scorso anno:

“Quello che vediamo adesso è frutto di idee che dovremo sviluppare col tempo. Voglio una squadra che sappia garantire spinta ma anche equilibrio. Abbiamo il dovere e l’intenzione di fare qualcosa di diverso, ma la coperta deve essere lunga e garantirci solidità” Conclude Gattuso.

Gattuso Napoli

loading...

About Vincenzo Vitiello

Giornalista

Lascia un commento