Ceccarini: “Juve, il nome più caldo in Italia resta Dzeko, Milik pensa sempre ai bianconeri”

Ceccarini Niccolò

Ceccarini: la Juventus nelle ultime ore sta cercando di capire se ci sono margini per arrivare a Suarez, in uscita dal Barcellona. In Italia il nome più caldo rimane Dzeko

Niccolò Ceccarini nel suo editoriale su Tuttomercatoweb.com, riporta alcune situazioni relative al calciometrcato riguardanti la Juventus, Dzeko e Milik.

Questo quanto scive il giornalista:

“La Juventus nelle ultime ore sta cercando di capire se ci sono margini per arrivare a Suarez, in uscita dal Barcellona. In Italia il nome più caldo rimane Dzeko, che però a Roma si trova bene e avrebbe piacere di restare. Poi è chiaro che di fronte ad un’offerta concreta della Juventus ci penserebbe.

C’è però anche un altro problema, nel senso che i giallorossi darebbero il via libera solo dopo aver preso un’altra punta di pari livello. E qui si torna a Milik, che resta la prima alternativa. L’attaccante polacco pensa sempre ai bianconeri e quindi anche questo contribuisce per ora a non sbloccare la situazione. Ci vorrà ancora un po’ di tempo ma presto le strategie di Juventus e Roma saranno chiare”. Conclude Ceccarini.

Ceccarini Niccolò

loading...

About Vincenzo Vitiello

Giornalista

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.