Marco Maddaloni e Romina Giamminelli genitori per la terza volta, è nato Pino: “Benvenuto cuoricino”

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli sono diventati genitori per la terza volta. Dopo Giovanni e Giselle Maria, la coppia ha annunciato sui social la nascita di Pino. Maddaloni ha fatto sapere che mamma e figlio stanno bene e ha spiegato che il nome scelto per il bebè è un omaggio al fratello Giuseppe, anche lui judoka, vincitore della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Sidney.

Il nome Pino è un omaggio allo zio Giuseppe Maddaloni

In un post pubblicato su Instagram, Marco Maddaloni ha svelato che in realtà il bebè è nato il 4 settembre. L’annuncio sui social, tuttavia, è arrivato solo in queste ore. Nonostante Pino sia nato da soli due giorni, il judoka ha già in mente il futuro che vorrebbe per lui, quello di un grande atleta e di un grande uomo come lo zio:

“Nel settembre del 2000 mio fratello Giuseppe ‘Pino’ ci portava alla vita nel mondo vincendo quella medaglia d’oro alle Olimpiadi di Sidney, che dimostrava a me e a tutte le persone delle nostre zone e non, che nulla era impossibile! Il 04 settembre del 2020 è nato il mio terzogenito Giuseppe ‘Pino’ Maddaloni. A mio figlio non posso che auguragli di percorrere la stessa strada dello zio come atleta e soprattutto come uomo. Ps: grazie a tutti per la vicinanza, sia Pino che Romy stanno bene”.

La gioia di Romina Giamminelli

Anche mamma Romina ha espresso la sua gioia sui social. Come il compagno, anche lei ha pubblicato su Instagram una foto in cui stringe la manina del suo terzo figlio. La foto è accompagnata da una dedica di benvenuto: Benvenuto al mondo cuoricino mio. Nove mesi nel mio grembo. Nove mesi sempre insieme. È finalmente il 4/09/2020 sei arrivato tu. Ora tutti ti aspettano”. Mentre sui profili social dei genitori piovono messaggi di congratulazioni, la famiglia Maddaloni – Giamminelli non vede l’ora di fare la conoscenza del bambino.

loading...