Andrea Montovoli svela l’identità della fidanzata: è Roberta Fontana, sua account manager

La fidanzata di Andrea Montovoli ha finalmente un nome e un volto: si tratta di Roberta Fontana ed è la sua account manager, quella figura cioè che ha il compito di regolare e integrare i rapporti commerciali dell’attore. È la prima volta che Andrea svela il volto della sua compagna. Nella Casa del Grande Fratello Vip, lo scorso anno, aveva preferito tacere a proposito della sua identità, dichiarando che si sarebbe pronunciato solo quando lo avesse ritenuto il caso.

Andrea svela il volto di Roberta: “Semplicemente noi”

Andrea ha scelto una foto scattata in estate per ufficializzare la sua relazione con Roberta. È una bella ragazza castana che come l’attore 35enne è appassionata di surf. Non ama, però, condividere molto a proposito della sua vita privata, esattamente come Andrea che ha atteso a lungo prima di rendere ufficiale la loro storia. Lo ha fatto oggi, in occasione del compleanno della sua compagna. Non è un caso, infatti, che la prima foto di coppia sia arrivata proprio qualche ora fa.

Roberta Fontana: “La felicità è il regalo più bello”

Dopo la foto condivisa da Montovoli, anche Roberta ha pubblicato su Instagram il primo scatto di coppia e lo ha accompagnato con la seguente didascalia: “Il mio regalo più bello?! la FELICITÀ. I sorrisi veri e spontanei. Le cose semplici piene d’ amore. Accorgersi che le persone a me care sono contente perché mi vedono felice. Questo è per me il compleanno…Un anno in più passato ad essere felice. Non è sempre tutto facile e ci sarà sempre qualcuno incapace di capirti…ma le cose belle bisogna viversele e godersele ogni giorno. E con te è così”. Una giornata speciale da trascorrere insieme coincisa con la curiosità finalmente appagata dei fan che da mesi, ormai, erano alla ricerca dell’identità di questa misteriosa fidanzata.

loading...