Il braccialetto anti-Covid che ti misura la febbre in continuazione

PouchPass controlla la temperatura e avvisa in caso di sbalzi anomali. Il segreto è la precisione del sensore interno, con errori nell’ordine di 0,1 gradi, e il prezzo è conveniente

Si porta al polso ma non è un orologio, anche se il design fa pensare il contrario, ma non ci sono lancette né schermi, in quanto PouchPass nasce per altri scopi. Unica è, infatti, la funzionalità che assicura: monitora la temperatura corporea in tempo reale e senza soste. Ideato durante l’emergenza sanitaria è dotato di un sensore di temperatura molto preciso (il Max30208), che ha un margine di errore nelle misurazioni di 0,1 gradi, e conta sull’applicazione per smartphone dedicata che consente di visualizzare le letture della temperatura che invia ogni minuto, avvisando quando i dati segnalano anomalie o cambiamenti repentini.

Resistente all’acqua e quindi da indossare anche quando piove e sotto la doccia, il suo semplice funzionamento lo rende uno strumento ideale per persone di qualsiasi età (dai bambini agli anziani) e, a livello famigliare o di piccole aziende, permette di collegare più unità a un singolo smartphone, così da accelerare interventi e procedure previste in caso qualcuno abbia contratto il virus Sars-Cov-2. Alimentato a batteria per un’autonomia di sei mesi, il dispositivo è già disponibile in tre taglie (small, medium e large) e cinque colorazioni (grigio, blu, verde, rosso e nero). Chi sia interessato all’acquisto di PouchPass può prenotarlo qui al prezzo di 36 euro.

Leggi anche

Potrebbe interessarti anche

loading...