Jude Law è padre per la sesta volta: è nato il primo figlio con la moglie Philippa Coen

Jude Law è diventato padre, per la sesta volta. È nato il primo figlio avuto dalla moglie Philippa Coen, anche se non è stato ancora svelato il sesso del bebè, nato proprio durante il lockdown. Ad annunciare la bella notizia, è stato lo stesso attore britannico intervenuto nella trasmissione di Jimmy Fallon, ‘The Tonight Show’. L’episodio è stato molto divertente e la star di ‘The New Pope’ non si è fatto mancare l’ironia. Quando il conduttore gli ha chiesto come ha passato la quarantena, l’attore 47 enne ha raccontato di essersi dedicato al giardinaggio e ha aggiunto: “Oh! E per di più ho avuto un bambino. Quindi ecco quello che ho fatto!”. La gravidanza della moglie Philippa, psicologa di 32 anni, è stata tenuta in segreto fino allo scorso maggio, quando i tabloid britannici hanno iniziato a pubblicare le prime foto col pancione.

Il matrimonio con la psicologa Philippa Coen

L’attore ha sposato Philippa Coen nel maggio del 2019, con una cerimonia molto riservata a Londra. Intervistato dal Daily Telegraph, lo scorso gennaio l’attore aveva confessato di sentirsi pronto per il sesto figlio. Jude Law è già padre di Rafferty, 23 anni, Iris, di 19 anni, Rudi di 17 anni, avuti dall’ex moglie Sadie Frost, di Sophia, 10 anni nata dalla storia con la modella Samantha Burke e di Ada, 6 anni, avuta dalla musicista Catherine Harding. “I miei figli li adoro, quindi assolutamente, perché non averne un altro? Sono molto fortunato a essere legato con qualcuno di cui sono follemente innamorato. Quindi l’idea di avere più figli è semplicemente meravigliosa”, aveva raccontato. Nel suo passato, oltre ad una serie di di amori tormentati, c’è una fama da playboy.

Jude Law ha chiuso con la vita da Playboy

A quanto pare, stando alle sue recenti interviste, Jude Law avrebbe chiuso con il suo passato: diversi amori, matrimoni e una fama da “donnaiolo” poco gradita. Ma d’altronde non ha mai nascosto la sua passione travolgente per le donne. Lo scandalo che difficilmente i suoi fan dimenticheranno è quello che lo ha coinvolto nel 2006 quando, a un passo dal matrimonio con l’attrice Sienna Miller, (per lei aveva già lasciato la moglie Sadie Frost), sarebbe stato trovato in compagnia della babysitter dei suoi figli Daisy Wright. Scoperto il tradimento, Sienna Miller lo ha lasciato. Una frattura che non avrebbero più superato.

loading...