Diletta Leotta in barca con Marco Valta, ex di Anna Safroncik che lei nasconde nelle foto social

Una giornata al lago raccontata da due punti di vista differenti: quello di Diletta Leotta e quello, più completo, del settimanale Chi. Due giorni fa, la conduttrice DAZN pubblicava sul suo seguitissimo profilo Instagram alcune foto di una giornata trascorsa in barca sul lago di Como. Negli scatti è sempre da sola, ripresa mentre guida l’imbarcazione o si sottopone alla sua prima lezione di wake surf. Il settimanale Chi, però, racconta i fatti narrati da Diletta da una prospettiva differente, quella dell’osservatore. Quel giorno al lago Leotta non era da sola: con lei c’erano l’imprenditore Marco Valta, ex di Anna Safroncik, l’inseparabile amica Rossella Fiamingo e il preparatore atletico Matteo Conversi.

Costume, abito e lago dimostrano che è lo stesso giorno

Nelle foto pubblicate su Instagram, scattate in barca sul lago di Como, Diletta indossa un abitino giallo e un costume da bagno stampato. Gli stessi tre elementi (costume, abito e lago) ricorrono nelle foto pubblicate da Chi, a dimostrare che i paparazzi hanno scattato le foto nello stesso giorno “raccontato” da Diletta sul suo profilo. C’è una sola differenza: nelle foto scelte dalla Leotta, probabilmente proprio per evitare di alimentare pettegolezzi, la conduttrice è da sola. In quelle pubblicate da Chi compaiono anche Valta, Rossella Fiamingo e Conversi. Solo su Marco, però, si accendono i riflettori della rivista.

Il costume e l’abito di Diletta Leotta
in foto: Il costume e l’abito di Diletta Leotta

Chi è Marco Valta, imprenditore amico di Diletta Leotta

Diletta è single, da mesi ha detto addio all’ex compagno Daniele Scardina (che non ha mai nascosto il proposito, per ora rimasto vano, di riconquistarla). È quindi libera di conoscere meglio chiunque accenda la sua curiosità e Valta sarebbe riuscito nell’impresa. Venture capitalist 37enne, è il proprietario della barca a bordo della quale Diletta si è lasciata fotografare. Non ci sono baci negli scatti pubblicati da Chi, solo due persone che sembrano volersi conoscere meglio. Una curiosità: in passato, Valta sarebbe stato legato alla splendida Anna Safroncik, attrice che fu fotografata vicina a Matteo Mammì, ex della Leotta, pochi mesi dopo la separazione tra il manager e la conduttrice.

loading...