Taylor Hanson diventerà padre per la settima volta: “Arriverà a dicembre 2020”

Avere una famiglia numerosa è un sogno ricorrente, almeno tra i fratelli Hanson, i membri dell’omonima band pop e autori della notissima MMBop, che con le loro compagne hanno costruito bei nuclei familiari, come dimostra l’ultimo annuncio di Taylor Hanson. L’artista, infatti, diventerà papà per la settima volta, come dichiara con un post un Instagram in cui si mostra felice mano nella mano con sua moglie Natalie.

L’annuncio su Instagram

Diventare padre rappresenta una delle grandi emozioni nella vita di un uomo, eppure per chi di figli ne ha già sei, l’arrivo di un altro bambino potrebbe essere quasi come un qualcosa a cui si è già fatta l’abitudine. Non è propriamente così per uno dei fratelli Hanson che hanno intrapreso la carriera musicale, e infatti condivide la gioia di questo momento con i suoi fan scrivendo: “Il miglior tipo di imprevisto. Numero sette in arrivo a dicembre”. Anche la bella Natalie, che tra l’altro è un’insegnante,  nell’annunciare la nuova gravidanza scrive sul suo account Instagram: “La più grande piccola sorpresa dopo tanto tempo. Bambino numero sette in arrivo a dicembre”. 

Gli Hanson e le famiglie numerose

La coppia si era sposata nel 2002 e sono diventati genitori di Jordan, 17 anni, Penelope, 15, River, 14, Viggo, 11, Wilhelmina, 7 e il figlio di quasi due anni Claude. Fra qualche mese si aggiungerà anche il nuovo arrivato a completare il quadretto familiare. In fondo Taylor Hanson fa parte lui stesso di una famiglia numerosa, di ben sette figli, ed è cresciuto instaurando un legame sincero e profondo con i suoi fratelli che, in fatto di figli, non sono da meno. Anche Zachary e Isaac, infatti, che sono gli altri due membri della band che ha svettato le classifiche musicali nei primi Anni Novanta sono diventati genitori, rispettivamente, di quattro e tre figli. Insomma, si può dire che sia una predisposizione genetica che ha ‘colpito’ indistintamente i membri degli Hanson.

loading...