I Chi è Chi Awards inaugurano la Milano Fashion Week

La consegna dei premi è un cortometraggio diretto da Sergio Salerni e vede protagonista la giuria e i vincitori: Condé Nast seguirà live la premiazione

Il 22 settembre alle ore 11 i Chi è Chi Awards inaugurano la Milano Fashion Week con una diretta streaming per celebrare la 20° edizione del premio.

La consegna dei premi è un cortometraggio diretto da Sergio Salerni e vede protagonista la giuria e i vincitori, tra i quali Maria Grazia Chiuri (direttore artistico Dior), Remo Ruffini (presidente di Moncler), Elisabetta Sgarbi (editore de La Nave di Teseo e regista) e gli Extraliscio, la top model Bianca Balti e Claudio Marenzi (presidente di Herno).

Sarà possibile seguire la diretta streaming attraverso il sito www.chiechi.it, l’account Instagram @chiechi_crisalidepress, la pagina Facebook @chiechinews e il canale YouTube Chi è Chi Awards – Crisalide Press.

Condé Nast Italia, media partner dell’evento, darà copertura live della premiazione attraverso i canali social di Vogue Italia, Vanity Fair e Gq.

Potrebbe interessarti anche

loading...