È nata la figlia di Gigi Hadid e Zayn Malik: “È sana e bella, ci ha già cambiato la vita”

Gigi Hadid ha partorito. La supermodella è diventata mamma per la prima volta, dando alla luce la piccola avuta dal compagno Zayn Malik, ex cantante dei One Direction. Ancora non si sa il nome della nuova arrivata in famiglia, ma d’altronde la modella ha parlato ben poco della gravidanza in questi mesi, che ha preferito vivere in maniera intima e provata. Solo poche settimane fa infatti la modella americana aveva postato sul suo profilo Instagram lo scatto del pancione, mostrandosi radiosa e felice ai suoi follower. Per annunciare la notizia, Gigi Hadid nelle scorse ore ha postato una foto in bianco e nero che ritrae la manina della bimba: “La nostra piccola si è unita a noi sulla terra questo fine settimana e ha già cambiato il nostro mondo. Sono così innamorata”. In pochi minuti, centinaia di commenti e di auguri sotto al posto. Fra i tanti quello della collega Adriana Lima: “Bellissima mamma. Ti auguro tanto amore”.

L’annuncio di Zayn Malik diventato papà

In contemporanea anche il neo papà ha annunciato su Instagram la nascita della sua prima bambina. Zalyn Malik, diventato famoso grazie al successo degli One Direction ha postato un’immagine simile, in cui compare la mano della piccola fra le sue braccia tatuate: “La nostra baby girl è bella e sana. Provare a descrivere a parole i miei sentimenti ora sarebbe un compito impossibile. L’amore che provo per questo piccolo essere umano è oltre ai limiti della mia possibilità di capirlo. Sono grato a lei, onorato di sapere che è mia e riconoscente per la vita che ci aspetta insieme”. 

La gravidanza lontana dai social

Gigi Hadid ha vissuto la sua gravidanza in maniera molto privata. Ha rivelato di essere in dolce attesa poco dopo il suo compleanno, festeggiato in quarantena, quando le forme non erano ancora così evidenti. Il primo vero e proprio scatto col pancione è arrivato solo qualche giorno prima di partorire. Ma nel frattempo la modella aveva voluto spiegare ai suoi fan che il silenzio sulla bimba in arrivo era dovuto anche alla pandemia. Ha trovato necessario lasciare spazio sui social per parlare di tematiche più importanti: “Penso che molte persone siano confuse sul perché non sto condividendo di più ma sono incinta durante una pandemia. La mia gravidanza non è una delle cose più importanti che stanno succedendo nel mondo”.

Gigi Hadid e Zayn Malik di nuovo insieme

Ad inizio anno erano stati paparazzati insieme mentre camminavano mano nella mano per le strade di New York. I fan hanno accolto con entusiasmo la notizia che si attendeva da tempo, visto che la coppia, dopo tre anni d’amore, nel 2018 aveva deciso di lasciarsi. La loro storia era nata nel 2015, quando la top model aveva già sfondato nel mondo delle moda e Zayn Malik, dopo il successo degli One Direction, era in procinto di lasciare la sua band.

loading...