Antonio Cassano intervistato da Sky Sport attacca Conte e Dybala

Antonio Cassano ai microfoni di Sky si scaglia contro Conte e Dybala

Antonio Cassano è bravo a far parlare di sè. In campo e fuori, le “Cassanate” sono sempre state all’ordine del giorno. L’ultima è un attacco a Conte e Dybala ai microfoni di Sky

Ad una settimana di distanza dalla Juventus, anche l’Inter è pronta ad iniziare il campionato di Serie A. Intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport 24’ per commentare il mercato nerazzurro, Antonio Cassano ha colto l’occasione per ‘pungere’ Conte, rivelando anche un retroscena sulla convivenza del tecnico salentino con Andrea Pirlo in bianconero.Come riportato da “Calciomercato.it“, l’ex fantasista, che ora ha conseguito il patentino da direttore sportivo, ha espresso la propria opinione sul campionato appena cominciato.

CONTE – “Non dimentichiamoci che quando Conte è arrivato alla Juve non voleva Pirlo, poi Andrea ogni scudetto che vinceva glielo ricordava. I giocatori di una certa qualità non gli piacciono. Kanté, ad esempio, è un grandissimo corridore e incontrista con pochissima qualità, ma piace a Conte. Il contrario di Eriksen, come Pirlo. A lui piacciono giocatori alla Kanté, alla Gagliardini, alla Vidal. Per vincere i campionati servono i campioni ed io nel centrocampo dell’Inter, Vidal a parte, non ne vedo”.

PIRLO – “Andrea non è una scommessa, sono venticinque anni che dà spettacolo in campo, poi certamente deve avere alchimia, ma bisogna dargli tempi: era già un allenatore da giocatore. Ha una delle migliori squadre in Europa e non è una scommessa. La Juve in questo momento è perfetta per lui”.

SCUDETTO – “Penso che la Juventus sia davanti, poi vedo l’Inter che può approfittare di qualche passo falso dei bianconeri. Poi c’è l’Atalanta che una un giocatore come Ilicic che è fantastico: si parla sempre di Dybala che ha fatto 9 gol, perché non si parla di Ilicic che tra gol e assist ha partecipato a 25 azioni da gol? Per il quarto posto c’è la Lazio. Milan? Ha un solo fenomeno, poi?”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Il codacons sul caso Suarez:”Se la Juve centra vogliamo al retrocessione”

Caso Suarez, la procura ferma le indagini. Il motivo

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Carolina Rey: “Sono divorata dai sensi di colpa per mio figlio, ma Tale e Quale è un’occasione”

loading...