Eugenia di York conferma di essere incinta, avrà un figlio dal marito Jack Brooksbank

I rumors sulla gravidanza di Eugenia di York sono stati confermati. La principessa, nipote della regina Elisabetta II e figlia di Andrea di York e Sarah Ferguson, avrà un bambino dal marito Jack Brooksbank. La notizia era stata lanciata in anteprima, senza incassare alcuna conferma ufficiale da parte della coppia, dal magazine New Idea. A poche ore dal momento in cui l’indiscrezione è diventata virale, la principessa ha deciso di uscire allo scoperto e lo ha fatto pubblicando una foto sul suo profilo Instagram in cui posa accanto al marito.

L’annuncio della gravidanza della principessa Eugenia

Siamo così eccitati per l’inizio del 2021”, ha scritto Eugenia nel post pubblicato su Instagram in cui posa al fianco del marito Jack. Entrambi reggono un paio di minuscole scarpette da neonato a forma di orsetto. Per la principessa si tratta della prima gravidanza, arrivata a quasi due anni dalle nozze celebrate il 12 ottobre 2018 nel castello di Windsor. Cerimonia fiabesca per i due alla quale parteciparono i più importanti esponenti della nobiltà britannica.

Il Royal Baby arriverà a inizio 2021

Eugenia, secondo quanto scrive New Idea, sarebbe al quarto mese di gravidanza. A confermare che mancherebbe solo una manciata di mesi al parto è la stessa nipote di Elisabetta che nel post pubblicato su Instagram per annunciare la gravidanza parla di “inizio 2021”, data in cui dovrebbe arrivare il bambino. Nessuna conferma, invece, sul sesso del figlio della coppia. Esiste un unico indizio in tal senso, il rossetto rosa sfoggiato dalla figlia di Sarah Ferguson che in genere, almeno a giudicare dalle foto postate sui social, non utilizza. Ma a meno che non abbia voluto lanciare un messaggio – e avrebbe potuto farlo parlando di una bambina – la tinta del rossetto scelto dalla donna non fornisce indicazioni sufficientemente chiare.

loading...