Paquetà lascia il Milan. Sarà un nuovo giocatore del Lione per 20 milioni

Paquetà è pronto all’addio ai rossoneri. Va in Francia al Lione

L’avventura rossonera di Paquetà è gia terminata. Il giocatore brasiliano arrivato in pompa magna, lascia il Milan e va al Lione. Le cifre del trasferimento si aggirerebbero sui 20 milioni di euro

È già finita l’avventura al Milan di Lucas Paqueta, arrivato un anno e mezzo fa circa come possibile crack e destinato a lasciare Milanello da eterno incompiuto. Tantissime le difficoltà incontrate nel suo percorso rossonero soprattutto sotto le gestioni Giampaolo e Pioli con i quali è andato via via arretrando nelle gerarchie fino a finire ufficialmente sul mercato.

Secondo quanto riferito da “Calciomercato.it”, Paqueta ha già svuotato l’armadietto e salutato tutti per approdare al Lione, club transalpino che lo stava monitorando da tempo. Il brasiliano classe 1997, dopo 44 presenze, 1 gol e 3 assist si appresta quindi a ricominciare la propria carriera dalla Francia a titolo definitivo. Il Milan potrà poi reinvestire i soldi incassati sul mercato soprattutto in difesa dove Pioli attende rinforzi. Proprio dal punto di vista delle cifre  si tratterebbe di un addio da 20 milioni di euro. 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Milik-Tottenham, ripresi i contatti: gli spurs vogliono il prestito, le ultime

Criscitiello annuncia – 12 positivi al Genoa, tamponi a tappeto anche al Napoli

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

loading...