Chi è Telemaco Dell’Aquila, il fidanzato di Guenda Goria fuori al GFVip?

Tra le protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip che più stanno facendo parlare di sé, c’è Guenda Goria. La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha varcato la soglia della porta rossa dicendosi felicemente single, ma da qualche giorno si susseguono voci su un suo presunto fidanzamento al di fuori del reality. Sembrerebbe, infatti, che la bella 31enne abbia una relazione con un uomo più grande di nome Telemaco.

Chi è Telemaco Dell’Aquila

In queste settimane di permanenza nella casa più spiata d’Italia, Guenda aveva raccontato di essere una ragazza amante del romanticismo e di avere difficoltà a rapportarsi con i suoi coetanei, probabilmente perché per tanti anni ha avuto una relazione con un uomo molto più grande di lei. A quanto pare, anche il presunto flirt dell’attrice è decisamente più maturo. Stando a quanto sappiamo di Telemaco Dell’Aquila, questo il suo nome completo, sembra che sia un imprenditore di 48 anni, il cui lavoro si svolge prevalentemente presso Milano, ma cosa ancor più interessante risulta sposato con una certa Olga Vais, dalla quale ha avuto anche un figlio. Non è ancora ben chiaro il rapporto che c’è tra i due coniugi, se stiano ancora insieme o meno, fatto sta che il nome di Guenda Goria è presente sui social dell’uomo indicato come suo possibile compagno.

L’omissione di Guenda Goria

L’incontro tra Guenda e Telemaco sarebbe avvenuto diversi mesi prima che lei entrasse nella casa del Grande Fratello dove, al momento, ha ammesso di nutrire una particolare simpatia per Massimiliano Morra, al quale si era avvicinata prima che lo scandalo con protagonista Adua Del Vesco e l’attore napoletano, li travolgesse. Se, quindi, quanto emerso in questi giorni fosse vero, significa che la figlia d’arte del GF avrebbe omesso questo piccolo particolare, dichiarandosi volutamente single, pur non essendolo. Probabile, allora, che questo possa essere argomento di discussione della prossima puntata del reality show.

loading...