Elettra Lamboghini, nausee mattutine, voglie e inappetenza: “Non sono incinta, non può capitare”

Nelle sue storie, tra un aggiornamento sul tatuaggio da cancellare e un momento di intimità assieme al marito Afrojack, Elettra Lamborghini parla di nausee, voglie, fastidio per certi odori, chiedendo cosa possa essere e in un attimo i fan si sono riversati a risponderle che probabilmente era incinta. Non è la prima volta che salta fuori l’argomento, essendo una delle domande che le fanno spesso nelle sessioni di domande e risposte che la cantante fa, appunto, su Instagram. Più volte la cantante, che qualche settimana fa si è sposata con il produttore e musicista olandese, ha spiegato che la situazione non è così semplice e anche questa volta torna sull’argomento spiegando che, nonostante le attese dei fan, la gravidanza “è una cosa che non può capitare”.

I sintomi di Elettra Lamborghini

“I sintomi sono: nausea la mattina e senso di vomito tutto il giorno, mi va via verso sera e mi viene fame solo verso sera – ha scritto la cantante in una delle sue storie su Instagram -. Ho solo voglia di mangiare sushi o gelato al pistacchio, odio gli odori, mangio qualcosa e mi gira tutta la testa. Io credo sia una cambio ormonale… almeno non ho assolutamente altre spiegazioni… per il resto sono super energica e mi alleno ogni giorno senza problemi”. Insomma, una serie di  indizi che potrebbero portare, a prima vita, anche all’ipotesi di una gravidanza, ma dopo poco è arrivata la risposta abbastanza categorica della cantante.

Elettra Lamborghini: Non sono incinta

Raga non posso essere incinta perché è una cosa che non può capitare, quindi cosa può essere a parte quello?” ha risposto Elettra Lamborghini, mettendo fine alle speculazioni dei fan. La cantante, però, che torna ancora sull’argomento, non ha dato maggiori informazioni sul motivo della risposta. La cantante è convolata a nozze con Afrojack poche settimane fa, dopo mesi di preparazione, con un ricevimento sul Lago di Como. Subito dopo è volata in luna di miele, giorni agrodolci, dal momento che la cantante ha sofferto molto per la morte del suo cavallo Lolita Du Ruet.

loading...