Selvaggia Roma prossima concorrente al Gf Vip: l’influencer potrebbe entrare presto nella casa

Giravolta di nomi per l’ingresso al Grande Fratello Vip. In questi giorni sono tanti i nomi di cui si parla per il prossimo ingresso nella casa più famosa d’Italia. L’ultimo nome che sta girando è quello di Selvaggia Roma, influencer e concorrente di Temptation Island nel 2017, protagonista di una lunga e travagliata storia con Francesco Chiofalo. È lei una delle principali candidate a entrare nella trasmissione condotta da Alfonso Signorini che nelle prossime settimane vedrà arricchirsi il proprio parterre di inquilini, andando a infoltire il numero degli influencer che sono nella casa e cercando nuove dinamiche per dare spinta alla trasmissione.

Chi è Selvaggia Roma

E la dinamica nuova potrebbe darla, ad esempio, il fatto che attualmente Selvaggia Roma sarebbe single. Pare che al momento, infatti, la modella, che su Instagram è seguita da oltre un milione di persone, non ha alcun compagno, ma potrebbe avere interesse per qualcuno che è già all’interno della trasmissione. A scandagliare i social di Selvaggia Roma, però, non c’è ancora alcun indizio che possa anticipare il suo ingresso, ma ormai il suo nome è uno di quelli che gira con maggiore forza. Volto noto dei social, l’influencer è spesso protagonista del Gossip e dopo le vicende tormentate con Chiofalo sull’isola di temptation island il suo nome è stato associato anche ad altre storie. All’inizio del 2020, per esempio, fu accusata da Eliana Michelazzo di avere avuto una storia clandestina con il suo ex Daniele Bartolomeo, con Selvaggia Roma che rispose negando che i due fossero mai stati insieme.

I probabili nuovi ingressi al GF Vip

Il totonomi, comunque, continua e pare che nella prossima puntata Signorini annuncerà, oltre a Selvaggia Roma anche altri due nuovi ingressi, ovvero quello di Stefano Bettarini e quello di Giulia Salemi. Entrambi volti noti alla televisione, con Bettarini, ex calciatore in Serie A ed ex marito di Simona Ventur, vecchia conoscenza del GF Vip, ma che ha nel curriculum Ballando con le stelle, L’isola dei famosi e Temptation island, mentre Giulia Salemi, ex di Francesco Monte, è anch’essa una vecchia conoscenza del GF Vip. Nelle prossime settimane probabilmente ci saranno anche altri ingressi e tra questi potrebbe esserci anche Claudio Sona, amico di Tommaso Zorzi.

loading...