Briga ha chiesto alla fidanzata Arianna Montefiori di sposarlo: “Ha detto sì”

Briga sposerà la fidanzata Arianna Montefiori. Il cantante uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ha condiviso sui social il video della romantica proposta di matrimonio alla fidanzata. “Ha detto sì”, ha scritto felice nella didascalia del video, sottolineando la risposta positiva ricevuta dalla fidanzata. Il filmato con la proposta di matrimonio è stato condiviso da entrambi. Arianna, suo suo profilo, ribadisce: “Sì tutta la vita”. Non ci sono ancora date ufficiali, la proposta di matrimonio è arrivata solo qualche ora fa.

Il primo anniversario caduto solo pochi giorni fa

Solo pochi giorni fa, Briga e Arianna hanno festeggiato il loro primo anno insieme. Entrambi avevano voluto condividere il traguardo sui social. “12 rose rosse trovate stamattina nel camerino. Grazie di esistere amore mio. Sei stato impeccabile a supportarmi e sopportami in questo primo anno insieme. Vediamo come andranno i prossimi”, aveva scritto Arianna sui social e Briga aveva risposto: “Amore finché mi fai vedere tutte le partite di Champion’s non vedo perché la nostra storia debba finire”. A distanza di tre giorni da quel momento, è arrivata la proposta di matrimonio ufficiale.

Briga aveva già regalato un anello ad Arianna Montefiori

Già a luglio, Briga aveva regalato un anello importante ad Arianna Montefiori. Era accaduto nel corso della serata organizzata per festeggiare il compleanno della giovane attrice. All’epoca, però, nessuno dei due aveva voluto chiarire il contenuto di quella promessa. Briga aveva postato i video della sorpresa sul suo profilo Instagram privandoli dell’audio, in maniera tale che non fossero completamente comprensibili ai loro follower. Ma le intenzioni del cantante erano già chiare. E infatti a distanza di pochi mesi da quel momento, Briga ha chiesto ad Arianna di sposarlo.

loading...