“Adriana Volpe è tornata single”: il matrimonio con Roberto Parli sarebbe finito

Il matrimonio di Adriana Volpe e Roberto Parli sembrava vacillare da tempo e le voci sulla loro presunta crisi si sono fatte nei mesi sempre più insistenti. Del rapporto col marito la conduttrice ha parlato spesso durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Una volta lasciata la Casa, Adriana Volpe ha raccontato che il suo matrimonio stava attraversando un periodo difficile dovuto a lontananza e gelosie, e che i due non sarebbero riusciti più a ricostruire un equilibrio. Ora però, il settimanale Chi fa luce sulla questione e sostiene con certezza che il loro amore sarebbe davvero arrivato al capolinea: “Adriana Volpe è tornata single. Tra la conduttrice e l’ex marito Parli l’amore è finito”. La coppia avrebbe optato per la lontananza: “Lui vive a Montecarlo e lei si divide tra il Principato, Milano e Bormio, in Valtellina, dove ama rilassarsi in compagnia della figlia”. 

Tra Adriana Volpe e Roberto Parli c’era aria di tensione

Per il momento da parte della coppia non è arrivata nessuna conferma né smentita, ma che tra i due si respirasse aria di tensione non è certo una novità. A settembre la stessa rivista Chi ha pubblicato le foto di Adriana Volpe e Roberto Parli a Milano, fuori dalla scuola che frequenta la figlia Gisele, mentre sembrano nel pieno di un’accesa discussione. D’altronde, le voci sulla loro crisi circolavano già dai tempi del GFVip di Adriana Volpe. La sintonia instaurata dalla conduttrice con il modello Andrea Denver avevano infatti infastidito parecchio Roberto Parli. Lui ha trascorso un periodo in Svizzera lontano da lei, probabilmente per la morte del padre Ernesto Parli a causa del Coronavirus. Ma ai fan non è sfuggito che nei mesi successivi la lontananza tra i due sia durata parecchio. Lui sui social ha risposto lapidario sfuggendo ad ogni tipo di domanda: “Chiedete a lei”. 

Adriana Volpe aveva smentito la crisi con il marito

Per mettere fine alle polemiche e restare lontana dal gossip, una volta terminata l’esperienza al reality Adriana Volpe aveva smentito le indiscrezioni sulla presunta fine del suo matrimonio e i due sembravano tornati alla normalità di sempre. In uno scambio di battute con i fan su Instagram, Adriana Volpe ci ha tenuto a chiarire: “Sono sposata”, mettendo a tacere ogni dubbio. Lo scorso 6 luglio tra l’altro, la coppia ha festeggiato i primi 12 anni di matrimonio. Per l’occasione Roberto Parli aveva dedicato alla moglie un dolce messaggio su Instagram: “Montecarlo… 03/07/08, il primo ‘Sì’, e lunedì 06/07/20, saranno 12 anni dal vero ‘Sì’ a Roma! Zucchero, sale e pepe questa è la nostra unione! Buon anniversario Adry, amore”. Il fantasma della crisi sembrava scongiurato una volta per tutte.

loading...