Stash presto papà, il bellissimo messaggio alla figlia in arrivo

È incontenibile la gioia di Stash, che sta per diventare padre per la prima volta. La compagna Giulia Belmonte è incinta e manca ormai poco alla nascita della loro bambina. Il cantante ha pubblicato una foto dolcissima che lo mostra abbracciato al pancione di lei, con un messaggio emozionante rivolto alla piccola in arrivo.

Ormai ci siamo quasi… stai per arrivare! E io dal momento in cui ti ho sentita pulsare ho deciso che sarai tu il centro di ogni cosa… eri 6 millimetri quando ti abbiamo vista per la prima volta, ma sei stata sin da subito la cosa più grande della mia vita! Proverò a farti trovare un mondo qui fuori pieno d’amore per te…. Ci riuscirò! Ti aspettiamo!

Stash papà per la prima volta

Giulia Belmonte è rimasta incinta in pieno lockdown. La notizia della gravidanza era arrivata a giugno, quando Stash aveva annunciato nel corso del programma “Amici Speciali” che sarebbe diventato padre. “La vita in un momento così strano mi ha fatto il regalo più bello”, aveva dichiarato commosso nel programma di Maria De Filippi. Poi, a luglio, aveva svelato in un modo molto particolare che a rallegrare la sua vita sarebbe stata una bambina: in un video social, il cantante dei Kolors si era esibito con “And I Love Her” dei Beatles, con la didascalia “And I (already) love her” (“Già la amo”) che non aveva lasciato spazio a dubbi.

Chi è Giulia Belmonte

La notizia della paternità è arrivata peraltro a sorpresa, dal momento che sino a quel momento non si sapeva nulla della vita privata dell’artista: l’ultima relazione nota di Antonio Fiordispino era quella con Carmen Fiorentino, finita da anni. Giulia Belmonte è una giornalista televisiva e modella: ha lavorato come inviata nel programma divulgativo di Telenova “Storia e Misteri” condotto da Aristide Malnati, l’archeologo noto aver partecipato a Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip.

loading...