Inter – Si avvicina la possibilità di prendere l’attaccante francese

inter

Per l’Inter si apre la possibilità Giroud. L’agente conferma di non rinnovare con il Chelsea

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in casa Inter si apre la possibilità di arrivare all’attaccante del francese Oliver Giroud:

“Non è un inizio di stagione facile per Olivier Giroud. Anche quest’anno la punta sta trovando poco spazio al Chelsea. L’agente, Michael Manuello, ne ha parlato ai microfoni di ‘Foot Mercato’: “In fondo c’è un po’ di delusione, quando si dà ad Abraham una possibilità invece che a lui. Sa anche che a 34 anni non può fare 55 partite a stagione: fisicamente non è possibile. C’è una piccola delusione, ma è sempre pronto per la squadra. L’abbiamo visto nella Francia”.

Calciomercato Inter, l’agente di Giroud si espone: niente rinnovo

Manuello parla con molta chiarezza del futuro del suo assistito: “Comunque a 34 anni, se la situazione non cambia al Chelsea, questa volta non ci sarà alcuna opzione per il rinnovo nel contratto di Olivier. Vorrà andare a divertirsi e a giocare”. Infine, l’agente non si sbilancia sulla prossima destinazione: “Per ora è troppo presto per sapere cosa è veramente concreto e cosa non lo è. Vedremo da metà dicembre. L’ideale, rispetto alla Ligue 1, sarebbe piuttosto scoprire un’altra cultura. Un nuovo club di Premier potrebbe farlo riflettere – aggiunge Manuello -, ma c’è una mente aperta per andare a vivere qualcosa di diverso all’estero”. L’Inter resta, quindi, un’opzione decisamente valida per il calciatore: vedremo se ci saranno sviluppi nelle prossime settimane.”

loading...