Juventus – Per il calciomercato una nuova idea per l’attacco

juventus

Per il calciomercato Juventus prende corpo l’idea di Adama Traoré. il tecnico dei Wolves: “Certamente fa parte dei nostri piani”

Secondo quanto riportato da Tuttosport, per il calcio mercato Juventus non si esclude la possibilità di poter arrivare all’attaccante del Wolves Adama Traoré:

“Il futuro di Adama Traoré resta tutto da scrivere. Il calciatore spagnolo, di origini maliane, non sta giocando con la stessa continuità della passata stagione; le discussioni sul rinnovo del contratto con i Wolves non hanno ancora avuto l’accelerazione sperata da parte del club, che sta mostrando i primi segni di nervosismo.

Traoré va in scadenza di contratto nel 2023 ma potrebbe lasciare la propria squadra nelle prossime sessioni di calciomercato. Sulle sue tracce c’è da tempo la Juventus, che fiuta il colpo ma la concorrenza non manca. SkySports conferma l’interesse da parte di Liverpool e Barcellona. Portarlo in Italia per i bianconeri non sarà dunque facile. Traoré, però, può certamente essere appetibile in Serie A, come dichiarato da Graziano Battistini, rappresentante nel nostro paese della Promoesport, ai microfoni di CMIT TV, qualche giorno fa.

Nel frattempo i Wolves proveranno in tutti i modi a trattenerlo. Nuno Espirito Santo se lo tiene stretto: “Certamente fa parte dei nostri piani – riporta il portale inglese – Adama è un grande giocatore per noi. L’impatto che ha sulle partite, quello che dà alla squadra, quello che ha fatto in queste due stagioni. Vogliamo che tutti i giocatori siano felici qui”.”

loading...