Milan – Scritto il futuro per il terzino portoghese Diogo Dalot

Milan

In casa Milan è stato già deciso il futuro di Dalot. Il Manchester United vuole riportarlo a casa.

Secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport nel mercato del Milan vede allontanarsi l’opportunità di far restare Dalot:

“Non è ancora un titolare del Milan ma Diogo Dalot è certamente diventato una pedina importante per lo scacchiere di Stefano Pioli. Il terzino portoghese è stato impiegato soprattutto in Europa League, sia sulla fascia destra che su quella sinistra, dimostrandosi un’ottima alternativa a Calabria e Theo Hernandez.

Dalot sta dunque convincendo il Milan, che avrebbe intenzione di puntare su di lui ma non sembra essere dello stesso avviso il Manchester United. I Red Devils la scorsa estate hanno ceduto il portoghese solamente in prestito secco. I tempi stretti hanno spinto il Milan a chiudere, con l’intenzione di ritornare a trattare per trovare un accordo sul riscatto. Trattativa che non sta decollando perché il Manchester United, come riporta ESPN, non avrebbe alcuna intenzione di privarsi di Dalot. Il Milan è dunque destinato a perdere il giocatore al termine della stagione.”

loading...