Sampdoria-Bologna, streaming e tv: dove vedere la 8a giornata di Serie A

Sampdoria Bologna

Sampdoria-Bologna – Come seguire la partita in streaming e tv

Sampdoria-Bologna – L’incontro tra le due formazioni è in programma domenica 22 novembre con fischio di inizio previsto per le ore 15:00. Il match è valido per la 8^ giornata di Serie A.

Sampdoria-Bologna in streaming e in tv: ecco dove vederla

La partita sarà trasmessa in diretta da Sky.

Il match sarà visibile anche in diretta streaming sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi al sito ufficiale di Sky, sia su dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, mediante l’app ufficiale Sky Go per iOS per i dispositivi Apple o tramite l’app ufficiale Sky Go per Android per i dispositivi con sistema operativo Android.

Inoltre, la partita potrà essere seguita sulla piattaforma Now Tv dopo aver effettuato l’acquisto del pacchetto sport su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Ricordiamo che con il termine streaming si identifica un modo di guardare/ascoltare contenuti online senza per forza doverli scaricare sul proprio device. I dati vengono riprodotti man mano che arrivano a destinazione, senza dover attendere che gli stessi siano stati scaricati completamente.

Con il termine streaming live si identifica, invece, una visione di un contenuto in “live-time” come può essere una partita di calcio in diretta. La trasmissione online, in questo caso, viene riprodotta tramite tecniche di compressione dati, subendo un leggero ritardo nell’ordine dei 10/30 secondi. La parola streaming deriva dall’inglese to stream che significa appunto far fluire. 

loading...