Francesco Totti e Ilary saranno zii: Melory Blasi è incinta

Francesco Totti e Ilary Blasi diventeranno presto zii. Dai social arriva infatti un lieto annuncio: Melory Blasi, la sorella della nota conduttrice, è incinta. Sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un’immagine inequivocabile che la vede con il pancione in evidenza, baciato dal futuro papà Tiziano Panicci. “A belli, era ora”, scrive Totti a margine del post. Tra i commenti, arrivano anche gli auguri di Michela Quattrociocche, Alvin e Alessia Ventura.

Chi è Melory Blasi, il matrimonio nel 2017

Melory e Panicci si erano sposati il 2 luglio 2017, dopo otto anni di fidanzamento. All’epoca si parlò molto delle nozze, soprattutto in virtù delle cliccatissime foto che ritraevano Totti e la moglie Ilary alla cerimonia e al ricevimento. Melory Blasi, classe 1990, assomiglia moltissimo alla sorella maggiore Ilary e non appartiene al mondo dello spettacolo. Laureatasi in Ortottica ed Assistenza Oftalmologica presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore a Roma nel 2012, lavora in uno studio oculistico. Il marito Tiziano è dipendente di Poste Italiane: dunque, la coppia è ben lontana dal gossip e dal glamour che vede protagonisti i due celebri cognati.

La famiglia di Ilary Blasi

La Blasi e Francesco Totti sono già zii delle piccole Stella e Nicole. Ilary infatti ha un’altra sorella di nome Silvia, più grande di lei e Melory: le sue due figlie sono nate rispettivamente il 20 gennaio del 2012 e il 6 marzo del 2015. Il 19 luglio del 2019, Silvia si è sposata con lo storico compagno Ivan. Anche in quel caso, le immagini delle nozze fecero il giro del web, così come un video che vide Totti protagonista di un momento esilarante nel corso della cerimonia. Dunque, i genitori di Ilary Blasi, Roberto e Daniela, si preparano a diventare nonni per la sesta volta dopo Chanel, Cristian, Isabel, Stella e Nicole.

loading...