Handanovic, portiere e capitano dell’Inter, si dice preoccupato dai troppi gol subiti
La difesa dell’Inter preoccupa i tifosi, ma a sentire le parole di Samir Handanovic, anche gli stessi giocatori, oltre che il tecnico Conte. In conferenza il capitano dei nerazzurri si è detto preoccupato dai troppi gol concessi agli avversari
Ad analizzare il momento attuale dell’Inter, anche in vista della sfida decisiva per le sorti dei nerazzurri in Champions League, oltre a Conte c’era anche Samir Handanovic. Come riportato da “Calciomercato.it“, il capitano del club meneghino ha parlato in conferenza stampa, al fianco del tecnico salentino, alla vigilia della sfida col Real Madrid.
CHAMPIONS LEAGUE- “Mancano ancora tre partite, poi facciamo le valutazioni. Se guardiamo le partite giocate, possiamo recriminare molto di più di altri. Non dobbiamo parlare troppo, mancano tre partite e poi tiriamo le somme”
GOL SUBITI- “Quando prendi tanti gol, c’è sempre da preoccuparsi. Poi bisogna anche valutare e analizzare perché succedono le cose. Se notiamo, tutti giocano contro l’Inter nello stesso modo, chiusi e poi in ripartenza: i gol subiti sono frutto di nostre disattenzione o in contropiede. Pochi gol sono arrivati dopo una bella azione avversaria, sono tutte cose migliorabili ma c’è preoccupazione”
