Chi è Lia Del Grosso, la futura moglie di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona sta per convolare a nozze con la compagna Lia Del Grosso: una relazione di cui non si sapeva nulla sino all’uscita delle pubblicazioni di matrimonio. La donna è la manager di un’agenzia di comunicazione e conoscerebbe Corona già da cinque anni, sebbene lui non si sia mai esposto né mostrato sui social con lei. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla fidanzata dell’ex re dei paparazzi: con lei, Corona sarebbe così al suo secondo matrimonio (dopo quello con Nina Moric durato dal 2001 al 2007).

Chi è Lia Del Grosso

All’anagrafe Lia si chiama Pasqualina Del Grosso ed è nata ad Avellino il 2 settembre 1973 (ha dunque un anno in più di Corona, che è nato il 29 marzo 1974). Residente a Verona, si è laureata all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Nel 2003 ha fondato a Verona l’agenzia di comunicazione Ldg-consulting, con prodotti e servizi per il marketing aziendale, la formazione medico-scientifica, la promozione culturale e sportiva. Oggi è General manager e amministratrice unica presso Luxury Events Ldg, agenzia specializzata nell’organizzazione di eventi, comunicazione e talenti, che ha sedi a Verona, Milano e Montecarlo. Secondo Dagospia, in passato Lia Del Grosso avrebbe lavorato con un chirurgo amico di Lele Mora.

Il matrimonio con Fabrizio Corona

Come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la notizia del matrimonio con Fabrizio Corona, almeno stando a quanto confermano le pubblicazioni di nozze uscite sul sito del comune di Milano (datate 19 novembre). Cinque giorni prima dello scoop con Fabrizio Corona, Lia Del Grosso ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post che ritrae due fedi nuziali, con la didascalia “Quanto tempo è per sempre? A volte solo un secondo. E quanto tempo è un secondo? Quando ami, un’eternità“.

loading...