Giuntoli ricorda Maradona: “una grande persona”

Giuntoli

Giuntoli parla di Maradona nel prepartita di Napoli-Roma

Come riportato da “Calciomercato.it“, intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’, Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato di Diego Armando Maradona, ricordando il Pibe de Oro: “Vedendo anche le televisioni credo che tutto il mondo sia stato una manifestazione in favore di Diego. Questa è la sua casa, il suo tempio, siamo colpiti ed affranti e cercheremo di onorarlo”.

Sulla sfida contro il Milan: “Io direi che Gattuso ha visto la sua partita e noi siamo tutti con lui, poi se si va a giudicare gli episodi, vediamo che la squadra ha fatto la sua prestazione. Non vogliamo darci alibi sul rigore non concesso a Koulibaly o l’espulsione di Ibrahimovic”.

Sulle ambizioni: “Vogliamo tornare subito competitivi, e farlo immediatamente, ci sono molte squadre che ci hanno messo anni a rientrare in Champions League”.

Infine, un ultimo ricordo su Maradona: “Volevo dire che in quel periodo giocavo e mi ricordo i palloni pesanti con l’acqua, e mi ricordo il gol sopraffino a Tacconi, e questo per quanto riguarda il punto di vista tecnico. Dal punto di vista umano, Starace (magazziniere del Napoli, ndr) era molto legato a lui e umanamente mi ha detto cose davvero straordinarie, sempre un professionista in tutto, trasmetteva tanto, una grande persona“.

loading...