Romagnoli segna ed esulta con polemica verso i critici

Romagnoli

Romagnoli gol e polemica, il capitano del Milan ha esultato in maniera stizzita contro le recenti critiche.

Il Milan continua la rincorsa verso un incredibile scudetto. Vittoria di forza contro la Fiorentina. A segno anche il capitano Romagnoli, autore di un gesto polemico dopo la rete.

 

Il Milan vola in classifica: vittoria sulla Fiorentina e primo posto in classifica con cinque punti di distanza sull’Inter seconda, in attesa di Napoli-Roma. Momento d’oro per i rossoneri che però fanno i conti con l’esultanza polemica di Alessio Romagnoli. Il capitano del Milan ha sbloccato il match di questo pomeriggio, esultanza poi mimando il gesto delle chiacchiere.

Secondo quanto scritto da “Calciomercato.it”, un messaggio probabilmente rivolto alle critiche ricevute negli ultimi tempi che il numero 13 rossonero, evidentemente, non ha gradito. Romagnoli è alla sua prima rete stagionale ed è diventato il tredicesimo calciatore ad essere andato a segno nella squadra di Pioli. Un gol che ha dato il via al successo numero sette in campionato, accompagnato da un’esultanza polemica: troppe chiacchiere per Romagnoli che le ha voluto zittire sul campo.

 

loading...