Pago e Serena Enardu, il cantante fa chiarezza sul loro rapporto

Pago si è raccontato sulle pagine del settimanale Chi. L’ex concorrente di Tale e Quale Show sta accarezzando il sogno di partecipare al Festival di Sanremo. Ha fatto avere un suo brano al direttore artistico Amadeus e attende la risposta. Nel corso della chiacchierata, ha avuto anche modo di fare chiarezza sull’attuale rapporto con Serena Enardu.

Con Serena Enardu un discorso chiuso

Quando è stato chiesto a Pago dove abbia lasciato il ragazzo con il cuore spezzato che era seduto sul tronco di Temptation Island, il cantante non ha avuto dubbi: “L’ho lasciato seduto sul tronco, meglio che stia lì. Argomento chiuso come chiuso è l’argomento Serena. Le nostre strade si sono divise”. Ha aggiunto, tuttavia, che lui e la sua ex fidanzata continuano a sentirsi. Tra loro, però, ci sarebbe solo un dialogo civile: “Noi ci sentiamo, abbiamo messo da parte il rancore, abbiamo forse trovato un dialogo civile. Tutto qui”.

Pago ha voglia di innamorarsi

Pago sembra essere ormai pronto a voltare pagina. Il cantante si è definito “vagabondo per amore”, ma ha anche voglia di fermarsi. Attualmente vive a Roma, dove si è trasferito dopo l’emergenza Covid. In questo modo, riesce a trascorrere più tempo con suo figlio. E se l’amore arrivasse, ne sarebbe di certo felice:

“Ho bisogno di un qualcosa che mi faccia fermare, che possa fermare il mio cuore per sempre. L’emergenza Covid mi ha portato a trasferirmi a Roma e sto vivendo questo periodo con mio figlio Nicola. Sto bene, ma aspetto l’amore, quello vero, quello che io definisco di piombo e che non mi faccia più vagabondare”.

Infine, alla domanda: “Sei single?”, Pago ha preferito non dare una risposta chiara. È probabile, dunque, che qualcosa stia già bollendo in pentola: “Ma che vuol dire la parola single? Per me niente. Diciamo che a me piace avere a che fare con l’amore”.

loading...