Chalhanoglu e il Milan provano ad estendere il matrimonio. Agenti del turco in sede rossonera
Gli agenti di Calhanoglu in sede rossonera nelle ultime ore. Il centrocampista ha il contratto in scadenza e il Milan prova a trovare un punto d’incontro
Il futuro di Hakan Calhanoglu resta ancora tutto da scrivere. Il numero dieci turco ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Le parti vorrebbero proseguire l’avventura insieme ma ancora non c’è accordo per il prolungamento. Come riporta “Calciomercato.it”, Dopo il pessimismo dei giorni scorsi, con l’ex Bayer Leverkusen che sembrava destinato a dire addio ai rossoneri, sembra essere tornato il sereno.
L’interesse da parte di Inter, Juventus e soprattutto Manchester United è reale ma ad oggi Calhanoglu continua a dare la priorità al Milan. Le parti stanno provando dunque a trovare un accordo: c’è distanza tra domanda e offerta ma l’incontro di oggi a Casa Milan tra Gordon Stipic e la dirigenza rossonera va verso questa direzione. Nei prossimi giorni si continuerà a lavorare per ridurre ulteriormente le distanze, essendoci la volontà – di entrambe le parti – di venirsi incontro.
