Coronavirus in Serie A, il Cagliari ufficializza altre 3 positività al virus
Non c’è pace per il Cagliari. Il club sardo è quello più colpito dal Coronavirus in Serie A. Altri 3 calciatori sono stati colpiti dal virus
Arrivano nuovi casi di positività al Covid-19 per il Cagliari di Di Francesco che ha comunicato: “Il Cagliari Calcio comunica che a seguito dei controlli sanitari effettuati è emersa la positività al Covid-19 dei calciatori Simone Aresti, Ragnar Klavan e del portiere della Primavera, in forza alla prima squadra, Niccolò Cabras: come da procedura, i tre sono stati prontamente isolati”.
Come riportato da “Calciomercato.it“, la stessa società sarda ha poi aggiunto: “Sono risultati negativi gli altri componenti del gruppo squadra, che inizieranno l’isolamento domiciliare fiduciario: gli atleti, secondo quanto previsto dal protocollo, potranno continuare a svolgere l’attività di allenamento e partita. Il Club resta in costante contatto con le autorità sanitarie competenti in materia”.
Cattive notizie quindi in vista della sfida di domani contro l‘Udinese in Serie A.
