Olimpia Milano alla difficilissima sfida contro il Real Madrid

Olimpia Milano

Olimpia Milano alla temibile sfida contro il Madrid, serve l’impresa

La sfida più difficile. L’Olimpia Milano cerca l’impresa contro il Real Madrid. I meneghini sfideranno  gli spagnoli in  un match di Eurolega

 

Dopo aver tenuto testa al CSKA Mosca, cedendo solo al termine di un supplementare, nello scorso turno di Eurolega 2020-2021, l’Olimpia Milano è pronta a cercare un’altra impresa sul campo del Real Madrid. Domani alle 21.00, infatti, i meneghini, come riportato da “Quotidiano.net“, saranno impegnati nella massima competizione continentale proprio contro il sodalizio della capitale spagnola.

Il Real, al momento, occupa il primo posto in Liga ACB, con sedici vittorie e una sola sconfitta, e le uniche partite che ha perso dal 20 di ottobre a oggi sono quelle in cui ha giocato con Barcellona e CSKA. L’ultimo sodalizio, oltre a questi due, capace di fermare le Merengues fu proprio l’Olimpia Milano che il 16 di ottobre batté il Madrid al Forum con il risultato di 78-70. In quel caso a dominare l’incontro furono un Sergio Rodriguez polemico ex da 25 punti e 7 assist e uno Shavon Shields da 19 punti.

Per quanto il Real sia, al momento, la seconda forza dell’Eurolega e indubbiamente una delle tre squadre più forti d’Europa, dunque, Milano qualche chance di successo ce l’ha. Questa versione dell’Armani, infatti, ha dimostrato di sapersi esaltare nelle occasioni importanti e stante quanto visto nel precedente match con il Real, il roster meneghino si accoppia bene con quello dei Blancos.

Milano, inoltre, ha assolutamente bisogno di vincere questa sfida per rinforzare il suo piazzamento in zona playoff e mantenere a distanza di sicurezza la inseguitrici. I meneghini, infatti, al momento si trovano all’ottavo posto nella graduatoria dell’Eurolega con un record di nove vittorie e sette sconfitte, mentre il Baskonia, che occupa la nona piazza, al momento ha un record di otto successi e nove sconfitte.

 

loading...

Lascia un commento