Papu Gomez, la Fiorentina si inserisce nella corsa all’argentino

Papu Gomez

Papu Gomez, la Fiorentina prova l’affondo

Nuova pretendente per il Papu Gomez. La Fiorentina ci prova sul serio, provando a strapparlo alla concorrenza della Juve e dell’Inter

L’Atalanta pare decisamente essersi ritrovata in questo avvio di 2021. Due vittorie nette nel punteggio e nella prestazione, contro Sassuolo e Parma, e assalto alla zona Champions League che è tornato possibile. Bergamaschi che hanno voltato definitivamente pagina, Gasperini si coccola la sua creatura ed è pronto a salutare il ‘Papu’ Gomez, ormai fuori dai piani. L’argentino è uno dei nomi destinati a infiammare il mercato di gennaio. Giocatore che anche verso i 33 anni, che compirà tra un mese, fa gola. Ci pensano Juventus e Inter, con il Milan decisamente più defilato, ma compare anche una nuova pretendente.

Calciomercato Atalanta, per Gomez c’è anche la Fiorentina: sprint finale

Secondo quanto riportato da la ‘Gazzetta dello Sport’, c’è anche la Fiorentina sul ‘Papu’. L’Atalanta non è intenzionata a lasciare andare il giocatore in lista gratuita, ma anche un investimento prossimo ai 10 milioni di euro, con i 2 di ingaggio percepiti dal fantasista, sembra alla portata del club viola, o comunque per un giocatore simile ne vale la pena. Se Gomez non avrà ancora una sistemazione, presenteranno una offerta concreta a fil di sirena per provare a mettere a segno il colpaccio.

loading...