Krunic non andrà al Torino, parola di Marco Giampaolo

Krunic

Krunic-Torino, matrimonio che non sa da fare

Marco Giampaolo chiude le porte a Rade Krunic. Il tecnico granata ha spiegato in conferenza che l’acquisto del centrocampista è praticamente impossibile

Marco Giampaolo domani farà ritorno a San Siro. Il tecnico di Bellinzona sfiderà con il suo Torino il Milan. In occasione del match, in programma domani alle ore 20.45, l’ex rossonero è intervenuto in conferenza stampa, parlando anche di Rade Krunic. Il centrocampista bosniaco è da tempo nel mirino dei granata: Secondo quanto riportato da “Calciomercato.it”,  Giampaolo avrebbe voluto allenare il suo ex calciatore ma in estate non è stato trovato un accordo, con Pioli che ha deciso di non farlo partire.

Il nome di Krunic è tornato di moda per il club granata in questi ultimi giorni ma il Milan, anche in questo caso, non sembra intenzionato a privarsi del giocatore. Niente Torino dunque per il centrocampista, come confermato da Giampaolo: “Speriamo che Rade possa guarire in fretta dal Covid – afferma Io lo conosco bene per averlo avuto all’Empoli prima e al Milan poi, dove però non l’ho mai allenato per via di un suo infortunio. Con i rossoneri è migliorato, ha forza e qualità ma non verrà a giocare al Toro“.

 

loading...