Fonseca annuncia: “Pedro sarà convocato per il derby”

Fonseca

Fonseca in conferenza esalta Tiago Pinto e assicura la presenza di Pedro nel derby

Fonseca carica i suoi in vista del derby. In conferenza stampa l’allenatore della Roma, ha lodato il nuovo direttore Tiago Pinto ed ha assicurato la presenza di Pedrito nel match contro la Lazio di venerdì sera

 

Alla vigilia di Lazio-Roma conferenza, come riportato da “Calciomercato.it“, per il tecnico dei giallorossi Paulo Fonseca che è partito dalla conferenza di presentazione di Tiago Pinto: “Ha parlato di progetto a medio-lungo termine ma anche di ambizione. E’ fondamentale avere ambizioni in ogni momento: noi stiamo lavorando per essere una squadra ambiziosa sempre”.

Si entra poi in clima derby: “Mai vinto? Non l’ho neanche perso in realtà: sappiamo che è una gara importante, ma alla fine ci sono tre punti in palio. Vogliamo vincere per quei tre punti”.

Sulla formazione l’allenatore portoghese non si sbilancia anche se dice che non ha dubbi: “Nel derby dello scorso anno abbiamo giocato 4-2-3-1, ora adottiamo un altro modulo. Pedro? Sarà convocato”.

Infine, sul calo con lInter: “Non è un problema di condizione fisica. E’ un problema tattico e alcune volte di testa con la squadra che in alcune circostanze non ha reagito bene”.

loading...