H&M: Simone Rocha la prossima guest designer

Il nome è arrivato oggi: sarà Simone Rocha a firmare la collezione primaverile di H&M. Sappiamo che la collezione sarà lanciata l’11 marzo 2021, in occasione della celebrazione del primo decennio del brand della stilista irlandese che, per la prima volta, firmerà un guardaroba pensato per tutta la famiglia. Oltre ai capi da donna, infatti, ci saranno anche quelli maschili e per bambini.

Simone Rocha x H&M
La designer Simone Rocha firma la capsule per H&M

COME SARÀ LA COLLEZIONE SIMONE ROCHA x H&M?
Cosa ci aspettiamo di vedere? Tutto, perché Simone Rocha ed H&M hanno pensato bene di offrirci una ricca proposta fashion composta da abiti da cerimonia speciali, in tulle e di sartoria, ma anche una parte più casual composta da maglieria, camicie e capispalla.

Senza dimenticare la parte degli accessori: dai gioielli alle sneakers (ovviamente in pieno stile Rocha anche loro).

Come designer, e come cliente, sono stata una grande fan delle precedenti co-lab di H&M. Margiela, Alber Elbaz, Comme des Garcons: è una lista incredibile quella in cui entro a far parte

Simone Rocha

Simone Rocha x H&M
Simone Rocha x H&M

Ma, la vera notizia, è che la capsule sarà un omaggio al 100% al mondo Rocha: ritroveremo lo stile Tudor che la contraddistingue, quello da bambola che ci fa sognare, ma anche i fiori e le perline, il tartan e le lavorazioni su misura.
Sì, perché per crearla Simone ha pescato direttamente, e a piene mani, nel suo archivio, andando a recuperare collezioni passate e rieditandole al presente. Insomma, la notizia più bella che i tantissimi fan del brand potessero avere.

I 15 LOOK CHE VORREMMO VEDERE IN NEGOZIO
Visto che è ufficiale: le ispirazioni di Simone per la capsule collection con H&M arrivano proprio dalle sue stesse collezioni passate, abbiamo pensato di ripercorrerle cercando le uscite che ci piacerebbe ritrovare l’11 marzo in negozio.

loading...