Isaac Fotu out per una lesione alla gamba, altra tegola per la Reyer Venezia
Altra nrutta notizia per la Reyer. Venezia infatti, dovrà fare a meno anche di Isaac Fotu, che sarà out per una lesione muscolare
Non c’è pace per l’Umana Reyer Venezia in fatto di infortuni. Alla lunga lista si aggiunge Isaac Fotu: il centro neozelandese, infatti, dovrà saltare la prima di ritorno contro l’Happy Casa Brindisi, con tempi che potrebbero essere anche più lunghi in questo senso.
La società orogranata, infatti, con un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha informato che, Fotu ha subito una lesione muscolare al gemello mediale della gamba sinistra. Il tutto è accaduto durante l’allenamento dello scorso martedì.
Per il centro che dalla scorsa stagione si trova in Italia (la prima annata l’ha vissuta a Treviso) è il primo vero guaio di una stagione che ha visto gli infortuni falcidiare la Reyer ancor prima della pandemia di Covid-19.
