Il compleanno di Kate Moss e gli altri gossip del weekend

kate moss

«Ti auguro il più felice compleanno di sempre, ti voglio bene». Per la storica modella Kate Moss, 47 candeline sulla torta, il pensiero più bello arriva dalla figlia Lila Grace, che sulla sua pagina Instagram ha pubblicato una tenera e inedita foto di famiglia, che la ritrae bambina insieme alla madre. «Siete meravigliose», scrivono i fan, che negli ultimi mesi hanno spesso evidenziato la schiacciante somiglianza tra mamma e figlia.

Lo scorso ottobre Lila Grace – seguendo appunto le orme e le indicazioni di Kate, che le fa indirettamente anche da manager tramite la sua agenzia – ha sfilato per la prima volta in passerella: per la 18enne è stato un debutto splendido, che rappresenta senza dubbio l’inizio di una lunga carriera nel mondo della moda. Pensare che appena quattro anni fa era sulla cover di Vogue Italia insieme alla mamma: anche quella una dolcissima foto.

Ecco gli altri gossip del weekend 16-17 gennaio:

Covid sconfitto – Liv Tyler ha rivelato di aver avuto il coronavirus: «Sono risultata positiva a Capodanno, sono stata 10 giorni a letto con il senso di colpa. Mentre i miei figli mi mettevano i bigliettini sotto la porta: ora posso riabbracciarli».

Il consiglio – A quasi un anno dalla scomparsa del marito Kobe e della figlia Gianna, Vanessa Bryant parla della sua convivenza con il dolore: «È necessario trovare una ragione per continuare a vivere. Io guardo le mie figlie».

Felicità in California – Chi l’ha detto che il principe Harry è triste in America? A smentire il gossip arrivano le parole dell’amico Tom Bradby: «Credo proprio negli Stati Uniti stia meglio. Anche se allontanarsi dalla sua famiglia è stato doloroso».

L’appello – «Mi trovo in una situazione di estrema indigenza, sono pronto a fare il cameriere». Così il cantautore Shalpy, all’anagrafe Giovanni Scialpi, manda una richiesta d’aiuto: «Ho speso gli ultimi risparmi nel mio nuovo singolo».

I complimenti «La regina Elisabetta e il principe Filippo hanno ricevuto il vaccino anti-coronavirus e io sono orgoglioso di loro. In questo momento delicato, ognuno deve fare la sua parte». Il principe William è orgoglioso dei suoi nonni.

Il video-messaggio – Brody Dery, 11 anni e super appassionato di Deadpool, lotta da tempo contro il linfoma di Hodgkins e il morbo di Crohn. Dopo aver (ri)visto il suo film preferito, ha ricevuto una clip speciale realizzata proprio da Ryan Reynolds.

Tanti auguri – La piccola Mia Tindall, primogenita dello storico rugbista e di Zara Phillips (seconda figlia della principessa Anna) ha compiuto 7 anni: è la nipotina più «scatenata» della regina Elisabetta (e ama già le sue celebri borsette).

Auguri bis – «Buon compleanno al mio amore, alla mia compagna e alla mia migliore amica. Ogni momento con te è una benedizione». Con questo dolce messaggio – e una foto inedita – Barack Obama celebra la moglie Michelle, che compie 57 anni.

loading...