Ferlaino infiamma la Supercoppa: “Nessuno dei loro è degno di marcare Lozano”

Ferlaino

Ferlaino “gioca” la Supercoppa: “Vincerà il Napoli”

L’ex Presidente del Napoli, Corrado Ferlaino, ha parlato della super sfida tra gli azzurri e la Juve. Secondo lui, la Supercoppa sarà della squadra di Gattuso, con Lozano super protagonista

 

Lo storico ex presidente del Napoli, Corrado Ferlaino, ha rilasciato un’intervista nei pressi della cumana “Mostra” di Fuorigrotta a Napoli, come riportato dalla testata giornalistica “Area Napoli”. Un mese fa ci fu l’inaugurazione dopo la ristrutturazione della stazione dedicata alla storia del Calcio Napoli. Diverse assenze hanno fatto discutere nella rappresentazione dei personaggi sulle pareti, su tutte quella di Ferlaino, capace di portare a Napoli gli unici due scudetti della storia azzurra. L’errore iniziale è stato corretto, con l’inserimento del murales commentato così dallo stesso Felraino:

IL MURALES – “Io assente all’inizio? Non mi hanno voluto, li ho dovuti pregare (ride, ndr)”.

SUPERCOPPA – “Sono certo e spero che il Napoli vinca. In campo neutro, senza spettatori, il Napoli è in grande forma con Lozano che va fortissimo, non ha un terzino avversario degno di marcarlo veramente. Speriamo bene”.
  

 

loading...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.