Calciomercato Juventus- Varane e Casemiro in uscita dal Real interessano a Pirlo

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, Pirlo vuole il duo del Real Madrid

Il Real Madrid è pronto a cedere uno tra Casemiro e Varane. Il calciomercato Juventus può tingersi di “blancos”

Non è certamente un momento facile per il calcio mondiale. Anche il Real Madrid potrebbe essere costretta a vendere uno dei suoi campioni nella prossima sessione di calciomercato. 

Tra i calciatori sacrificabili ci sarebbero Casemiro e Raphael Varane. Come riportato dal portale “Calciomercato.it“, il brasiliano (28 anni) e il francese (27 anni) potrebbero permettere un buon incasso che aiuterebbero le finanze dei capitolini, che in estate sono comunque intenzionati a mettere a segno un grande colpo in attacco e i nomi di Haaland e Mbappe, continuano ad essere in cima alla lista dei desideri. Casemiro, con un contratto in scadenza nel 2023, ha una valutazione intorno ai 40 milioni di euro e potrebbe certamente fare comodo alla Juventus, che ha voglia di rafforzare la mediana.

Il nome che però potrebbe stuzzicare di più la fantasia del club bianconero è certamente Varane. Il francese in passato è stato accostato alla Vecchia Signora e siamo sicuri che continua ad essere sul taccuino di Paratici e Agnelli. Varane ha solo 27 anni e rappresenterebbe l’acquisto giusto per ringiovanire il reparto difensivo. Da qui a fine stagione andrà fatto chiarezza sul reparto, che vede un Chiellini tornato in grande spolvero.

 

loading...