Capello boccia Kulusevski: “Non è quello dell’anno scorso”

Capello

Capello vuole di più dal deludente Kulusevski di questa stagione

Prima di Porto-Juventus,  Fabio Capello ha parlato di Dejan Kulusevski

Dejan Kulusevski giocherà dall’inizio il match col Porto valevole per l’andata degli ottavi di Champions League e in programma al ‘Dragao’ di Oporto. Andrea Pirlo lo ha preferito ad Alvaro Morata, il quale non sta certo attraversando un buon momento. Sarà dunque il classe 2000 svedese ad affiancare Cristiano Ronaldo in attacco. 

Per l’ex Atalanta e Parma si tratta di un grande attestato di stima da parte del tecnico bianconero, ma allo stesso tempo un importante banco di prova, l’occasione insomma per dimostrare di poter essere un calciatore di spicco della squadra bianconera. Fin qui il suo percorso alla Juve è stato altalenante, diciamo costellato da alti (pochi) e bassi (tanti).

 

La pensa così anche un certo Fabio Capello, presente negli studi di ‘Sky Sport’, dove ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Kulusevski non è lo stesso giocatore dell’anno scorso – le parole dell’ex tecnico, ora apprezzato e sempre pungente opinionista dell’emittente satellitare – Non ha la stessa lucidità, a mio avviso non ha fatto ancora quel salto di qualità che invece ha fatto Chiesa“.

 

loading...