Milan-Inter: è il giorno del derby! Formazioni e orari tv

milan inter

Milan – Inter, ci siamo! Il derby della Madonnina

Tutto sul derby Milan – Inter: orari tv e formazioni

Oggi domenica 21 febbraio (ore 15.00) si gioca Milan-Inter, match valido per la 23ma giornata della Serie A 2021. Allo Stadio San Siro andrà in scena l’attesissimo derby di Milano, un vero e proprio scontro diretto dal profumo di scudetto. La stracittadina prevede infatti il confronto tra la prima e la seconda della classifica generale: i nerazzurri si sono portati al comando nell’ultimo fine settimana e hanno un punto di vantaggio nei confronto dei rossoneri. I ragazzi di Antonio Conte possono tentare l’allungo, mentre gli uomini di Stefano Pioli vogliono riprendersi il primato e tenere aperto il discorso.

Il fischio d’inizio è previsto alle ore 15.00, un orario pomeridiano ormai insolito per i big match: sarà una contesa trasmessa in diretta tv su DAZN1 e in diretta streaming su DAZN, in una fascia molto comoda per il mercato cinese. L’ultimo derby risale a un mesetto fa, quando l’Inter si impose ai quarti di finale della Coppa Italia per 2-1 (in rimonta). Il confronto d’andata in campionaato si concluse con lo stesso risultato, ma in favore del Milan.

Il Milan dovrebbe scendere in campo in formazione quasi tipo: Ibrahimovic unico terminale offensivo supportato da Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic; chavi di centrocampo affidate a Kessiè e Tonali; in difesa Calabria, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez; davanti al portiere Donnarumma. L’Inter punterà sul tandem d’attacco composto da Lukaku e Lautaro Martinez, spazio anche per Eriksen a centrocampo insieme a Hakimi, Barella, Brozovic e Perisic. Per il resto Conte si affida ai ‘fedelissimi’: Handanovic protetto da Skriniar, De Vrij e Bastoni.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming e le probabili formazioni di Milan-Inter, match valido per la 23ma giornata della Serie A 2021. La partita sarà trasmessa in diretta tv su DAZN1 e in diretta streaming su DAZN, prevista la DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Riporta Oasport.it

MILAN-INTER: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 21 FEBBRAIO:

15.00     Milan-Inter

MILAN-INTER: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su DAZN1.

Diretta streaming su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-INTER

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

 

loading...