Calciomercato – Ecco il destino di Cristiano Ronaldo con la Juventus

calciomercato

Per il calciomercato della Juventus si fanno vive le voci di un addio per di Cristiano Ronaldo

Secondo quanto riportato da calciomercato.it la Juventus sembra volersi staccarsi nel prossimo calciomercato della Cristiano Ronaldo:

In diretta a CMIT TV, è intervenuto Ivan Reggiani, intermediario di mercato, per parlare del futuro di Cristiano Ronaldo e del possibile addio alla Juventus al termine della stagione. Ma non solo. Focus anche sulle situazioni di Messi e Aguero. Ecco le sue dichiarazioni.

MESSI E CRISTIANO RONALDO – “Finita l’era Messi a Barcellona? È scontato, in assoluto. I giocatori di questo livello possono fare due scelte: economica, oppure di grande passione. Per incorniciare una carriera così straordinaria e le sue origini, la scelta dell’Italia potrebbe essere probabile. Non so quale club in questo momento possa permettersi un’operazione come quella di Messi, però forse anche nell’ottica che Cristiano Ronaldo è in partenza… Se lascerà la Juve? Penso che ritorni in Spagna, dove ha consacrato la sua esistenza, si è trovato sempre bene, ha consacrato soprattutto la sua carriera. Ha vinto tutto. L’avventura con la Juve è finita al 100%, non penso che ce la possa più fare a rimanere a Torino. Non è il suo ambiente, non è più il suo stimolo. Ha ancora bisogno di farsi due anni a grandi livelli, per poi trovare un’avventura faraonica, che sia Stati Uniti o Cina. Un qualcosa di accattivante”.

AGUERO – “È un nome straordinario. Il suo parametro zero però vuol dire 100 milioni, attenzione, non è mai un parametro zero. Perché i soldi del trasferimento finiscono sull’ingaggio. Gli argentini sono i più furbi in questo: quando gestivo il Boca in Europa si partiva da 10 e puntualmente erano 20. È un giocatore che può avere tre destinazioni: Barcellona, Paris Saint-Germain o in una grande di Londra. Non è un giocatore da Italia, non farebbe comodo a nessuno. Un brevilineo come lui in Italia farebbe fatica”.

loading...