Serena Iansiti incinta, l’attrice di Un passo dal cielo 6 e Il commissario Ricciardi sarà mamma

L’attrice Serena Iansiti sarà mamma per la prima volta. Il pubblico ha imparato a conoscerla nel ruolo di Angela Rosaria Martone nella serie televisiva I bastardi di Pizzofalcone e poi in quello di Livia Lucani in un’altra fiction, Il commissario Ricciardi. Ora è Carolina Volpi in Un passo dal cielo 6, la nuova stagione della serie con Daniele Liotti, sempre in onda su Rai1. Insieme alle grandi soddisfazioni professionali è arrivata anche la gioia della gravidanza: aspetta il primo figlio dal compagno Ferran Paredes Rubio.

L’annuncio della gravidanza

C’è una grande novità, tanto che ancora non so come dirlo: quest’estate sarò mamma“, ha raccontato al magazine Confidenze (aveva già mostrato il pancione a Vanity Fair), “Una sorpresa di cui spero di essere all’altezza, che porterà una rivoluzione nella nostra vita e che accoglieremo con il più grande affetto ed entusiasmo possibili“. Dopo una relazione con l’attore Paolo Pierobon, la Iansiti ha trovato il grande amore con Ferran Paredes Rubio, noto fotografo e direttore della fotografia spagnolo che lavora in Italia da tanti anni.

La carriera di Serena Iansiti

Di lontane origini olandesi, nata a Napoli l’11 maggio 1985, Serena Iansiti è cresciuta a Latina e ha studiato al Centro sperimentale di cinematografia. Si è fatta conoscere con il personaggio di Lavinia Grimani nella soap opera CentoVetrine. Ha lavorato col regista candidato all’Oscar Mike Figgis nel corto Lucrezia Borgia e ha recitato nei film La solita commedia – Inferno, Non c’è campo e L’agenzia dei bugiardi. Sul piccolo schermo, ha recitato in Squadra antimafia 4 – Palermo oggi, Le tre rose di Eva 3, Il commissario Montalbano e nei già citati I bastardi di Pizzofalcone e Il commissario Ricciardi. Si è aggregata al cast di Un passo dal cielo nella sesta stagione.

loading...