Superlega – Ecco la decisione sulle semifinali della Champions League

superlega

Per il caso Superlega non sono a rischio le semifinali di Champions League. Lo conferma Ceferin: “Poche possibilità che non si svolgano, ma in futuro sarà diverso”

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il presidente della UEFA Ceferin parla della Superlega:

Le semifinali di Champions League non sono in pericolo. Arrivano nuove parole del presidente della Uefa Aleksander Ceferin , che all’emittente Pop Tv ieri sera ha spiegato come la posizione di Chelsea, Manchester City e Real Madrid non sia a rischio: “Ci sono relativamente poche possibilità che le partite non si svolgano, ma in futuro sarà diverso. La chiave è che la stagione è già iniziata. Se cancelliamo gli incontri, i canali televisivi chiederanno un risarcimento. I club britannici? Terremo conto del fatto che hanno ammesso il loro errore. Ma se gli altri vogliono partecipare alle nostre competizioni, dovranno contattarci e noi dovremo risolvere i problemi”.

PROGRAMMA REGOLARE – Nessun rischio di blocco o ipotesi ripescaggio dunque, le due semifinali si terranno regolarmente come da programma: martedì 27 aprile l’andata tra Real Madrid e Chelsea (ritorno il 5 maggio) e mercoledì 28 PSG-Manchester City (ritorno il 4 maggio).

loading...

Lascia un commento