David Beckham compie 46 anni: la dedica della moglie Victoria

David Beckham ha soffiato su 46 candeline. Come racconta People, è stata una festa in famiglia, con la moglie Victoria e i loro quattro figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Seven. L’ex Spice Girls per l’occasione ha postato una foto in cui si abbraccia l’ex calciatore nato il 2 maggio 1975 accompagnata da una romantica dedica i cui lo definisce «un marito speciale e un papà sorprendente».

L’amore tra David e Victoria, uno dei più longevi del mondo dello spettacolo

Ha radici lontane. Lui aveva capito che lei era la donna della sua vita ancor prima di conoscerla. Gli era bastato vederla nel video di Say you’ll be there delle Spice Girls per dire a un amico: «Vedi quella con il vestito scuro corto? La sposerò». Il primo incontro avvenne nel 1997 a una partita di football di beneficenza. E, come ha confermato lei, «è stato assolutamente amore a prima vista. David mi ha raccontato che appena è arrivato a casa ha scritto il mio numero ovunque per evitare di perderlo».

Le nozze andarono in scena nel luglio 1999 al castello di Luttrellstown

Venti anni dopo, nel luglio 2019, i due hanno festeggiato alla grande anche il loro ventesimo anniversario di nozze: con una visita privata alla reggia di Versailles puntualmente documentata su Instagram.

A distanza di quasi 22 anni dal loro «sì», David e Victoria sono pronti a celebrare in pompa magna il primogenito Brooklyn, 22 anni, che sta per portare all’altare la fidanzata Nicola Peltz. Tutto come in una fiaba. Sarà vero?

Nel loro amore leggendario, leggendaria è pure la gelosia di Victoria nei confronti del marito David, considerato uno degli ex calciatori più sexy di sempre. Parecchie celebrità femminili sarebbero finite nel libro nero dell’ex Spice girl a causa del feeling col consorte. A cominciare dalla cantante d’opera Katherine Jenkins, che nel 2012 smentì categoricamente di avere una storia con David Beckham. Poi, secondo i tabloid britannici, Victoria in tempi molto più recenti non avrebbe gradito l’amicizia tra il calciatore e la supermodella Helena Christensen, conosciuta nel dicembre 2019 a un party a Miami. Del resto la si può anche capire, visto che nel 2004 si parlò di una presunta scappatella di David con l’ex assistente Rebecca Loos che per poco non mandò in frantumi il matrimonio. Vero? Falso? Victoria di fronte ai numerosi flirt attribuiti al bel marito David ha sempre glissato, accettando con un sorriso (così narra il gossip) le scuse in diamanti del (presunto) fedifrago.

loading...